Blog

Ago 09

Carte da Parati per dare un tocco di classe alla tua casa

Non appena avrete chiuso il vostro pc, soffermatevi a guardare per un istante la prima parete che si staglia di fronte la vostra porta d’ingresso, o la parete intorno al vostro camino, oppure dietro le vostre scrivanie, o ancora in bagno. È solamente un insieme di mattoni, una lastra di cemento che serve a dividere uno spazio? Lo avete lasciato spoglio, nudo, essenziale e sobrio? o avete scelto la carta da parati?

Perché non trasformarla in una elegante cornice del vostro ambiente? Può una parete divenire essa stessa un elemento decorativo? Può una parete dare, da sola, il tocco in più che volevamo dare al nostro ambiente? È veramente sempre obbligatorio “nasconderli” dietro foto, quadri, mobili e opere d’arte?

Negli ultimi anni le carte da parati ed i rivestimenti murali stanno tornando ad acquisire il giusto rilievo all’interno sia degli spazi privati che degli spazi pubblici. Preziosi: come in seta o naturali. Moderni: come in poliuretano, ignifughi, lavabili, vinilici. Tinta unita, con paesaggi, disegnate, colorate, geometriche, optical… grazie alla loro estrema versatilità i wallpapers conferiscono quel pizzico di carattere di cui ogni casa, ogni albergo, ogni locale ha bisogno.

Ogni carta da parati, inoltre, è il frutto di ricerca ed esperienza centenaria nel campo dell’arredamento e del design.

Non ci stancheremo mai dell’eleganza delle carte da parati di Cole & son: la carta da parati con gli alberi che vedete nell’immagine è un classico della famiglia Cole & Son, dapprima prodotta in poche varianti di colore, poi arricchita con diverse colorazioni ed elementi di decoro come stelline e pere. Le carte di Cole abbracciano una vastissima gamma di decori e fantasie: dai pattern di Fornasetti alle opulenze delle ispirazioni francesi di Versailles, sino alle fantasie chiaramente ispirate dalle opere del grande artista Escher, che si adattano ai contest ultra moderni alle dimore più classiche dai sapori più tradizionali. Nel nostro show-room è possibile visionare l’intera collezione Cole & Son che non ci stancheremo mai di rivedere e sfogliare insieme ai nostri clienti.

Un altro brand da noi particolarmente amato e di cui disponiamo nel nostro show room l’intera collezione è Elitìs: azienda sempre alla folle e spasmodica ricerca dell’innovazione e dell’eleganza sfacciata.

 

Se si parla di carta da parati, eleganza e tradizione non possiamo non citarvi e mostrarvi della eleganza chic, senza tempo e maestosa di Nobilis: Anche in questo caso, il nostro showroom dispone dell’intera collezione, che mostriamo sempre con entusiasmo a tutti i  clienti che vogliono dare un tocco minimalista, elegante e di design al proprio ambiente.

Da ultimo, ma non per importanza, non si può non citare l’utilizzo travolgente e moderno del Colore da parte della storica azienda della Designers Guild. Mostriamo sempre con fiducia tutta la collezione della visionaria Tricia Guild a tutti i nostri clienti che non temono il colore, anzi che intendono giocare con esso e vogliono sbizzarrirsi e sperimentare con textures, colori e fantasie.

image015

Designers Guild

Ci ha incantato il modo con cui i Brand da Noi distribuiti hanno saputo realizzare una delle maggiori tendenze del momento: le foglie, la natura, la giungla. E non vediamo l’ora di mostrarvelo!

Le carte da parati sono la nostra passione !! Riescono facilmente a scaldare la stanza, conferirgli personalità e vita a qualcosa che, per decenni, abbiamo solamente ignorato, ed usato come mero piano d’appoggio di viti e chiodi. Ecco come una carta da parati può inondare la camera di un bambino di colore e gioco, divertimento.

image026

Appassionatevi insieme a noi…. Ricopriamo del giusto rivestimento le nostre case, gli alberghi, i ristoranti, della carta da parati o del pannello murale che più ci entusiasma, e così, anche le nostre pareti faranno riecheggiare il nostro stile e la nostra personalità, portando in sé la firma e quella scintilla che in pochi potranno dimenticare.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *