Blog

Ago 05

Il Restauro del Vintage

Ridiamo vita ai tuoi ricordi

Idealmente dovremmo essere circondati solamente da cose davvero utili o ancora capaci di farci battere il cuore. Specialmente nella nostra casa. Ma nell’era del consumismo sfrenato, in cui uno smartphone diventa obsoleto in una manciata di mesi, è facile cadere nella tentazione dell’usa e getta.

Il restauro del Vintage è una delle nostre missioni per ridare vita ai ricordi. La nostra proposta è quella di valorizzare gli arredi che ti hanno accompagnato nella vita o personalizzare con gusto i nuovi acquisti al mercatino dell’usato. Una vecchia, ma comodissima poltrona, la credenza ormai scrostata, i tavoli dei lunghi pranzi in famiglia trovano vita nuova se rilavorati con i giusti materiali! Tessuti tecnici lavabili, textures antimacchia per i piani di appoggio, carte da parati vivaci e/o viniliche per mobili contenitore e cassettiere.

Possiamo insieme ridare nuova vita a poltrone e divani, pouf e sedie e molto altro, nel nostro show room infatti, abbiamo a disposizione una vasta mostra di tessuti e materiali inaspettati per rifoderare gli arredi. È possibile portarci l’elemento vintage o mostrarci una foto, per valutarne lo stato e divertirci a studiare insieme un nuovo look!

I nostri artigiani saranno allora pronti a laccare e lucidare legni, ripristinare molle ed imbottiture danneggiate, posare carte colorate e tesare tessuti di ogni tipo. Minimal, gipsy, shabby, trendy o classica…possiamo pensare la giusta soluzione d’arredo per ciascun tipo di gusto e atmosfera.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *