Blog

Nov 10

Cuscini per dare dinamismo al living room

Scegliendo materiali diversi e pattern differenti si ottiene un’atmosfera completamente rinnovata e fresca!

Colorati e di mille materiali, forme classiche e particolari sono le caratteristiche dei cuscini usati per dare dinamismo al living room conferendo contemporaneità  e morbidezza a tutti i tipi di ambiente dando spazio alla fantasia e regalando, con poco impegno, un’atmosfera sempre rinnovata.

Cambiare i cuscini agli angoli più comodi della nostra abitazione è uno dei migliori regali che possiamo fare nostra casa facendo attenzione ad alcuni aspetti da tenere sempre in considerazione, tra questi sono imprescindibili la tipologia del divano, la sua grandezza, lo spazio e la posizione che occupa e lo stile dell’arredamento che va sempre valorizzato.

Class Design per l’arredo dei tuoi interni vuole proporre spunti particolari e preziosi capaci di arredare ogni spazio con gusto, eleganza, fantasia e qualità di materiali e per questo propone  alcuni nomi che, con le loro proposte, fanno l’eccellenza del Made in Italy.

Boussac: propone stampe divertenti con una immensa varietà di texture capaci di infondere  allegria e non solo. L’innovazione e l’originalità di questo marchio sta nel mettere insieme  tessuti come il cotone con fantasie dove i protagonisti sono forme geometriche, linee e colori a prezzi modici.

 

Sahco: è il marchio più creativo che, con i migliori requisiti tecnici e l’innovazione, fornisce tessuti decorati con gusto moderno utilizzato per coprire cuscini dall’aspetto setoso e versatile. Le diverse gradazioni di blu e grigio sono le nuance di tendenza che rendono questi dettagli d’arredo unici.

 

Romo: Ha scelto l’eleganza del raso di lino che, con la sua lucidità e uniformità regala una alta varietà cromatica partendo da colori pastello fino alla scelta di tinte più decise come il bordeaux e l’arancio. Molte collezioni prevedono trame dalle stampe floreali e geometriche per creare vivacità grazie ai colori che regalano movimento e dinamismo.

 

Osborne & Little: parte da una collezione di tessuti ignifughi per proporre fantasie orientali  con combinazioni di colori che si sposano con ogni tipo di tessuti e di arredamento. I texture proposti sono tutti lavabili e resistenti e colorati da tinte che vanno dall’argento allo champagne fino alla scelta dell’avorio, turchese ed il bronzo  che con diverse sfumature rendono glamour tutta la gamma della nuova collezione.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *